Che cosa è successo alla chiesa di Pero
Dopo la caduta dal soffitto di una parte dell’intonaco, avvenuto domenica 4 giugno, nella settimana che iniziava il 12 giugno, la nostra chiesa di Pero è stata a dura prova per i lavori che hanno tolto l’intero intonaco e per l’inevitabile sporco che si è creato. Venerdì 16, appena finiti i lavori, un nutrito gruppo di parrocchiani, diversi tra loro, ma uniti dall’amore per Gesù, hanno pulito e ordinato con tanta fatica, tantissima lena ancor più di fede.
A loro il grazie di tutta la comunità. Tra un mese o poco più probabilmente ci sarà lo stesso problema, attendiamo ancora più forze, e li ringraziamo anticipatamente, poiché non potremo farlo con questo foglio, che non esce nei due mesi più estivi.
Ogni settimana la mattina presto, alcune donne, e a volte anche qualche uomo, puliscono la chiesa a Pero. Ogni mese il lunedì nel primo pomeriggio, un bel gruppo di persone puliscono la chiesa di Cerchiate. A loro il nostro grazie. Sarebbe bello veder crescere questi gruppi!
don Maurizio
Il Giorno 16 Giugno 2017 dalle 17 alle 23 circa i volontari si sono prodigati a ripulire dalla polvere la nostra chiesa, rendendola nuovamente accessibile.