Incontro con don Claudio Borghi
Lunedì 4 Maggio 2020 ore 21:00 potremo seguire qui.
Don Claudio è stato Parroco a Cerchiate fino a nove anni fa. Quest’anno ricorda 35 anni di servizio sacerdotale e 60 anni di vita. Attraverso il racconto della sua passione per il Vangelo ravviveremo anche la nostra gioia di essere cristiani, il desiderio di ripartire per costruire una presenza sempre più significativa, una Comunità sempre più viva, una società sempre migliore.
- Ecco le domande pervenute in chat durante la trasmissione
- Parla con noi… : Benvenuti nella chat
- guest_2810 : Buonasera a tutti
- GIULIO : Buonasera
- Joselyn : Buona sera don Maurizio io non sento niente di quello che dite
- guest_2810 : Io non sento. Solo io?
- Joselyn : Ok risolto grazie
- guest_9206 : CIAO DON CLAUDIO , MI RICORDO QUANDO PASSAVI CON LA TUA BELLA MOTO ….SONO CONTENTO DI TUTTO QUELLO CHE CI HAI LASCIATO E CONTINUI A SEMINARE AMORE DOVE TU VAI..
- guest_9206 : GIUSEPPE
- micaela : ciao Don, vicino alla giornata della vocazione ti faccio i nostri auguri di per l’anniversario di sacerdozio e per gli anni di età. hai trascorso metà della tua vita come sacerdote.. una bellissima testimonianza di fede. Quali sono i tuoi progetti come sacerdote, soprattutto con i giovani.
- Rosy : Si sente proprio male,
- guest_7409 : Peccato a volte va bia audio!!
- micaela : si sente a tratti..
- Benedetta : Buonasera, molto bello il desiderio di permetttere a tanti di avere il proprio posto nell orarorio e parrocchia. In che modo aiuti i volontari a capire che si tratta anzitutto di servizio e, quindi, lo spirito deve essere “di servizio”appunto? Un servizio per il bene comune, che non sia giudizio, ma accoglienza. Uno spirito di servizio dove al centro c’è Gesù e noi siamo solo “servi inutili”.
- Benedetta : Grazie e buon cammino don..
- guest_1543 : Non si riesce a seguire il discorso continua a saltare
- Rosy : Cosa ne pensi dell’associazionismo cristiano? E’ importante per ricordare alla chiesa della vocazione sociale e politica? E’ parte integrante / collaborativa della tua comunita’?
- Filippo : Nella tua esperienza a cerchiate cosa pensi di aver dato maggiormente raccolto maggiormente
- Dino : Ciao, deve essere il nostro stile di vita a contagiare gli altri anche se siamo minoranza. Ti chiedo: nell’ultimo mese hai scritto diverse volte che dobbiamo passare dalle ferite alle feritoie, cosa ci vuoi dire in pratica?
- Stefania : Quello che siamo è il risultato delle esperienze e degli incontri che abbiamo fatto nella vita
- Stefania : Non si è sentito
- Stefania : Siamo sempre in cammino!
- Stefania : Grazie ai nostri parroci!
- Rosy : Te che bella riflessione,
- Rosy : grazie a chi ha organizzato