ANDIAMO ALLA MESSA DEL PAPA A MONZA

ANDIAMO ALLA MESSA DEL PAPA A MONZA

Sabato 25 marzo.

PAPA FRANCESCO VISITA MILANO
e le terre ambrosiane.

Il papa invita tutti,
anche chi non frequenta la parrocchia,
alla S. Messa delle ore 15.00,
al parco di Monza.

 

  • L’accesso all’area è gratuito, ma è obbligatorio iscriversi entro il 10 marzo (senza possibilità di proroghe) in Segreteria parrocchiale o dell’Oratorio a Pero oppure al Bar di Cerchiate, comunicando nome e cognome (completi) e numero di telefono. Sono necessari per avere i pass di ingresso.
  • Formeremo gruppi di 50 persone (li renderemo noti la settimana precedente).
    Il ritrovo è per tutti alle ore 8.00 in Piazza della Visitazione. Consegneremo i pass di ingresso ai capigruppo, validi per 49 persone (+1 capogruppo). Nonostante la divisione in gruppi, faremo il percorso insieme: il gruppo serve solo per velocizzare le operazioni di ingresso al Parco.
  • Prenderemo la metro fino a Rho Fiera: da lì proseguiremo in treno fino a Villasanta, cambiando a Porta Garibaldi. Arrivati a Villasanta, proseguiremo a piedi (circa 5 km – …ma forse metteranno navette).
  • Il costo è di € 15,00, che comprendono biglietti della metropolitana, del treno e un gadget (un foulard) che consegneremo al ritrovo in Piazza prima della partenza.
  • Portare teli o cuscinetti per sedersi per terra, panini per un pranzo al sacco e da bere. Non portare però né vetro, né lattine. Sono proibiti anche sgabelli e ombrelli (in caso di pioggia, portare impermeabili e mantelle)
  • Il Parco è accessibile solo a piedi.
    Monza sarà blindata: proibito andare in auto.
  • I disabili e/o malati gravi possono partecipare alla S. Messa con un accompagnatore. Loro potranno andare in auto, ma devono iscriversi subito entro lunedì 20 febbraio
    scrivendo a disabili25marzo@caritasambrosiana.it,
    o, meglio ancora, on-line accedendo direttamente a questo link

 

TUTTE QUESTE INFORMAZIONI POTRANNO SUBIRE VARIAZIONI

 

Per informazioni, contattare don Maurizio o Federica (cell. 3383337582).
(altre informazioni al sito: http://www.papamilano2017.it)

 

Scarica qui il volantino